Luca Papi si aggiudica la seconda edizione del premio SISR “Alberto Bisaschi”

12 Ottobre 2020
luca-papi-cervap-news

Il Dott. Luca Papi, Assegnista di Ricerca del Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Ferrara e del Centro di Ricerca sul Valore Pubblico, è risultato vincitore del premio intitolato “Alberto Bisaschi” con l’opera coautorata dal Prof. Michele Bigoni (University of Kent), dal Prof. Enrico Deidda Gagliardo (Università degli Studi di Ferrara) e dal Prof. Warwick Funnell (University of Kent) “Accounting for power and resistance: The University of Ferrara under the Fascist regime in Italy”, pubblicata sulla rivista Critical Perspectives on Accounting.

Il premio Alberto Bisaschi, alla sua seconda edizione (anno 2020), viene conferito alla migliore pubblicazione scientifica di Storia della Ragioneria (Accounting History) in lingua inglese, al fine di valorizzare studiosi di cittadinanza italiana che abbiano conseguito risultati di evidente originalità, autonomia e rilevanza nazionale e internazionale.

Il Dott. Luca Papi verrà premiato il 23 ottobre in occasione del convegno dalla Società Italiana di Storia della Ragioneria (SISR) che quest’anno, a causa del Covid-19, si svolgerà online.

x

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ DEL CERVAP?

Iscriviti alla Newsletter

Autorizzo al trattamento ai sensi dell’art. 13 del Regolamento europeo 679/2016